A ottobre boom di tradimenti: "Il merito è anche del vaccino"
L'analisi di un portale online dedicato agli incontri clandestini: "Le persone vaccinate si sentono più sicure a incontrarsi"
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Ottobre sembra essere il mese dell'anno in cui molte persone si concedono una scappatella e tradiscono il proprio partner, ma quest'anno sembra esserci stato un vero e proprio 'boom' di tradimenti, complice anche il vaccino che fa sentire più sicuri a incontrare persone nuove: a riferirlo, il sito incontri-extraconiugali.com, in una nota.
Insomma, pare proprio che ogni anno il momento clou sia proprio ad ottobre, con la ripresa della “normalità” dopo le vacanze ed i bambini che tornano a scuola. Ma quest'anno, in più, c'è stata la sicurezza offerta dall’avanzare della campagna vaccinale. È stata questa la molla principale della ripresa, non solo economica, ma anche degli "incontri clandestini".
"La scappatella con i colleghi è un’esperienza sempre molto rischiosa: le persone tendono a preferire dunque una scappatella online, più sicura sotto ogni punto di vista" commenta tuttavia Alex Fantini, ideatore di Incontri-ExtraConiugali.com, portale in cui gli iscritti cercano avventure in totale anonimato.
Gli analisti del sito hanno tra l'altro potuto osservare una strana correlazione: nelle regioni dove la propensione a tradire è maggiore anche la percentuale della popolazione vaccinata è più alta.
Sul podio Emilia-Romagna, Lombardia e Lazio.
Fonte: today.it