ASCOLTA LA DIRETTA
A Torino apre Combo: è una nuova concezione di ostello aperta alle arti

A Torino apre Combo: è una nuova concezione di ostello aperta alle arti

Dopo le esperienze di Milano e Venezia, l’ostello Combo sbarca in una delle zone più caratteristiche della città sabauda: non solo un luogo di ospitalità, ma anche di condivisione e sperimentazione. Saranno in prima linea iniziative incentrate su arte e creatività.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Immaginatevi un ambiente conviviale, libero, informale, in un ampio spazio dove chi ha un’idea in testa può condividerla con altre persone. Immaginatevi un luogo di lavoro ma anche di svago, in cui quel crocevia di globetrotter tipica degli ostelli della gioventù si mescola con l’incontro, il dialogo e la possibilità di ritagliarsi un po’ di tempo sentendosi come a casa.

Questo è il nuovo concetto di Combo, la catena di ostelli che in meno di un anno è già sbarcata su tre città del nord Italia, offrendo un modello di ospitalità totalmente rivisitato, che si avvicina all’idea di social housing, di community.

Combo, ideata da Michele Denegri, ha iniziato il suo itinerario a Venezia, installandosi a maggio 2019 nell’ex convento di Gesuiti a Cannaregio. Per proseguire nel settembre 2019 a Milano in uno spazio affascinantissimo: storico edificio di ringhiera affacciato sul Naviglio Grande messo a bando qualche anno fa dal Comune. Ora eccolo a Porta Palazzo, sede del mercato più grande d’Europa dall’identità fortemente multiculturale.

Un luogo scelto non a caso, che si sposa perfettamente con l’anima di Combo.

Fonte: artribune.com


AMICI DI LOVE FM
Novità