Arriva per la prima volta in Italia il circo che sostituisce gli animali con gli ologrammi
Niente sfruttamento né sofferenze: qualche giorno fa a Bari è approdato il Circus Atmosphere, un circo davvero rivoluzionario e divertente.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Il motivo? Durante gli spettacoli nessun leone o elefante è costretto a esibirsi e sottoposto a stress e torture. Gli animali, però, sono protagonisti lo stesso. Non in carne ed ossa, ma prendono vita grazie a degli ologrammi. E il risultato è davvero sorprendente, come testimoniano le immagini pubblicate sulla pagina del circo.
È la prima volta che il circo che utilizza ologrammi per sostituire gli animali selvatici (e ricreare un’atmosfera magica) fa tappa nel nostro Paese. Naturalmente, oltre a gorilla, elefanti e altri animali proiettati, ci sono acrobati, clown, pattinatori, ballerini e contorsionisti che, con i loro numeri, fanno divertire adulti e bambini.
Il tendone giallo del Circus Atmosphere resterà a Bari fino a 30 gennaio 2021. Gli spettacoli sono in programma sabato, domenica e festivi alle 17,30 e 20, nei feriali alle 17,30 e alle 21.
Fonte: greenme.it