Cine Summer Camp, approfondire la recitazione cinematografica davanti alla macchina da presa in una vera e propria simulazione di set.
Un corso intensivo che pone una forte attenzione di base alla metodologia della recitazione cinematografica, alla verità e autenticità della recitazione.
Condividi su:Il cine summer camp si svolgerà a Trani, all’interno del meraviglioso Palazzo delle Arti Beltrani, un palazzo storico che si trova nel borgo antico della città di Trani, al confine con il suo borgo ottocentesco.
L’obiettivo del cine summer camp è dare l’opportunità di avvicinarsi o approfondire l’arte del cinema e ciò che ruota intorno ad esso.
Si svolgerà dall’11 al 14 giugno in modalità intensiva ed è rivolto ad aspiranti attori e attori di qualsiasi età che intendono approfondire la recitazione cinematografica in un percorso intensivo teorico-pratico che si svolge interamente davanti alla macchina da presa: simulazione di set, dizione e preparazione al un provino.
Saranno tre grandi professionisti, come il regista Alessandro Pondi, la casting director Giusy Marrone e l’attrice e l’attrice Minica Vallerini ai trasportare i partecipanti su un set ideale partendo dalla costruzione del personaggio fino ad arrivare alla simulazione del provino con l’ausilio di copioni, monologhi e dialoghi, nonché letture per non perdere di vista la dizione e la correzione delle cadenze regionali.
I gruppi saranno divisi per età e livello ed i posti sono limitati.
Per qualsiasi informazione, tel: 051 049 57 68 / Whatsapp: 351 8660206 oppure compilate il form su policinema.com.