Diffusione della gioia: l’atto di gentilezza della madre in aereo conquista il cuore dei passeggeri
I bambini sono sempre una gioia per ogni persona, soprattutto quando si viaggia con bambini. Risulta essere molto divertente. Non è solo divertente per i genitori, ma anche per le persone che sono con loro.
Condividi su:Un giorno si è verificata una situazione interessante sull’aereo. La madre di una bambina di 4 mesi ha fatto regali a tutti i passeggeri da sua figlia. Questa storia è stata pubblicata sui social media con una foto della borsa e una nota allegata.
È stata solo una sorpresa per tutti i passeggeri. Nel testo, la madre ha scritto che il nome della ragazza è Junwoo. È una bambina e sta volando negli Stati Uniti con sua madre e sua nonna. Potrebbe essere nervosa perché ha paura. Questo è il primo volo della sua vita.
Forse la ragazza piangerà o farà rumore. La madre ha preparato per i passeggeri piccoli pacchi in cui ci sono bastoncini di zucchero e tappi per le orecchie. Augurano loro un buon volo.
Molti passeggeri quel giorno hanno condiviso questa storia sui social network che ha conquistato milioni di cuori.
Ma nessuno aveva bisogno di questo regalo perché il bambino si è comportato bene. Era molto calma e tranquilla con sua madre e sua nonna.