Dipinge il suo golden retriever come una tigre per Halloween (ma forse non era quello che voleva il cane)
Il video è diventato virale anche per l'espressione sconsolata di Odin, che forse voleva semplicemente essere lasciato in pace
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Solitamente - specie nei paesi anglosassoni - in vista di Halloween fervono feste, preparativi, e l'evento del mitico "dolcetto o scherzetto" tocca tutta la famiglia. Proprio tutta, anche i cani. Pure quelli che magari volevano solo essere lasciati in pace nella loro cuccia.
Com'è successo a questo golden retriever, Odin, trasformato in tigre con tinte sul pelo e prodotti di make up vari. Il risultato è discutibile e persino lo stesso Odin sembra essersene accorto: per fortuna che almeno i padroni hanno confermato di aver usato coloranti adatti al pelo dei cani. "Sto sviluppando il mio lato creativo con i colori Opaws", una linea di prodotti creativi fatti appositamente per i cani.
Il video del povero Odin (che si può vedere sotto l'articolo) è diventato virale su TikTok con più di 4 milioni di visualizzazioni. Si vede il cane che fa pazientemente la cuccia sul pavimento, con aria sconsolata e il pelo arancione a strisce nere. Ma la sua espressione dice tutto: non sembra proprio molto felice del travestimento.
"Halloween è dietro l'angolo - hanno detto i padroni nel video - e il nostro cane ha deciso di essere una tigre quest'anno". Anche se, ovviamente, sul fatto che l'abbia deciso proprio lui in autonomia, ci sono grossi dubbi.
Fonte: today.it