Dopo borracce e penne usb, il nuovo gadget aziendale dei desideri è la mascherina sponsorizzata
Secondo un’analisi pubblicata dal Washington Post le aziende che producono e distribuiscono gadget brandizzati hanno avuto un’impennata di richieste di disinfettanti, chiavi per premere i tasti dell’ascensore e mascherine.
Condividi su:Il nuovo gadget aziendale è la mascherina. Dopo le penne e i blocchi degli anni ‘90, dopo le pennine usb del nuovo millennio, dopo le borracce che riducono l’usa della plastica negli ultimi anni, adesso è il turno delle mascherine.
Secondo un’analisi pubblicata dal Washington Post le aziende che producono e distribuiscono gadget brandizzati hanno avuto un’impennata di richieste di disinfettanti, chiavi per premere i tasti dell’ascensore e mascherine.
“Alcune aziende, come Dunkin’ e Bloomingdale’s, vendono rivestimenti per il viso con marchi, colori distintivi o slogan direttamente ai consumatori e alcune aziende li offrono ai dipendenti in prima linea nei lavori di servizio.
Una start-up chiamata Meekara, che offre una linea di maschere su misura che possono essere adornate con un logo aziendale, ha affermato che è in discussione con un’importante compagnia aerea produrre maschere di marca per i passeggeri di classe premium e l’equipaggio di terra”.
Fonte: businessinsider.com