È stato inaugurato in Florida il Seminole Hard Rock Hotel & Casino a forma di chitarra.
Durante l’inaugurazione della fantasmagorica struttura ricettiva, non sono mancati fuochi d’artificio, tanta buona musica, champagne come se piovesse e tantissimi volti noti. Tra questi vale la pena ricordare gli attori Morgan Freeman e Johnny Deep, che hanno preso parte alla serata per sponsorizzare ancora di più l’evento.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Il nuovo hotel della catena Hard Rock è costato circa un miliardo e mezzo di dollari e vanta oltre 630 stanze. Si trova a Hollywood, una città della contea di Broward nello Stato della Florida, meno celebre dell’omonimo comune californiano, ma non per questo meno importante. Grazie all’inaugurazione di questa struttura, anche a Florida Beach si potrà godere di una struttura davvero cinematografica dove poter alloggiare e incontrare tantissime star americane e non solo. All’interno dei locali si potrà anche assistere a concerti nell’area dell’Hard Rock Live, bere un drink nei bar e nelle lounges dell’hotel e trascorrere una serata nel nightclub del Seminole, aspettando di incontrare nomi celebri della storia musicale mondiale.
Sotto all’Hard Rock Hotel a forma di chitarra si trova anche l’area dedicata al gioco d’azzardo con oltre 3mila slot machine, tavoli da poker e altri giochi in mezzo a elementi di design e colori davvero eccezionali. Per una notte da sogno non rimane che prenotare subito una stanza nel nuovissimo Guitar Hotel e ammirare da una delle sue stanze lo splendido skyline della Florida.