ASCOLTA LA DIRETTA
Elton John paga l'intervento chirurgico dell'ex fidanzata (lasciata 50 anni fa)

Elton John paga l'intervento chirurgico dell'ex fidanzata (lasciata 50 anni fa)

Linda Hannon era in difficoltà economiche ed aveva bisogno di aiuto. La star non ha esitato

Condividi su:

I veri affetti non si dimenticano, neanche a cinquant’anni di distanza. Lo dimostra Elton John, che si è adoperato per pagare un intervento chirurgico all’ex fidanzata, lasciata nel 1970.

Linda Hannon, ex del cantante in difficoltà economiche, non poteva permettersi un intervento chirurgico al ginocchio da 50mila dollari. Così Elton John ha scelto di mettere mano al portafoglio. Come riportato dal Daily Mirror la donna, che ha potuto finalmente sottoporsi all’intervento, ha ringraziato in maniera sentita la star 76enne.

La loro storia era iniziata nel 1968: i due si erano incontrati in un locale di Sheffield, città di circa mezzo milione di abitanti nella contea di South Yorkshire. L’amore era durato due anni. A cinquant’anni di distanza, la Hannon avrebbe contattato il management dell’artista, inviando mail per parlare della sua situazione ed inserendo dettagli legati al passato per provare la sua identità.

Non avendo ricevuto risposta, avrebbe deciso di contattare la testata Mirror, che a sua volta ha segnalato la richiesta allo staff della star. Venuto a conoscenza della condizione della ex, Elton John non avrebbe esitato, decidendo di intervenire immediatamente. Di fronte al gesto, Linda Hannon ha dichiarato: “Sono molto colpita. Dopo tutti questi anni, è stato così gentile”.

Fonte: huffingtonpost.it


AMICI DI LOVE FM
Novità