Gemelle sposano gemelli e partoriscono, i figli sono identici fra loro: “Fratelli genetici” continua su: https://www.fanpage.it/esteri/gemelle-sposano-gemelli-e-partoriscono-i-figli-sono-identici-fra-loro-fratelli-genetici/p1/ https://www.fanpage.it/
La somiglianza dei due piccoli Jax e Josh non è affatto casuale visto che sono figli di due sorelle gemelle che hanno sposato a loro volta due fratelli gemelli.
Condividi su: Sono due cuginetti ma dal loro aspetto sembrano due veri e propri fratelli gemelli anche perché sono nati nello stesso anno e a pochi mesi di distanza tra loro. La somiglianza dei due piccoli Jax e Josh però non è affatto casuale visto che sono figli di due sorelle gemelle che hanno sposato a loro volta due fratelli gemelli creando le condizioni per un legame che probabilmente unirà i due piccoli a lungo.
La particolare famiglia arriva dallo stato della Virginia, negli Stati Uniti, dove Briana e Brittany Deane, due sorelle gemelle e identiche di 25 anni si sono sposate con i fratelli Jeremy e Josh Salier, anche loro identici nell’aspetto.
Le due coppie però non si sono fermate qui perché dopo le nozze a pochi mesi di distanza tra loro, hanno concepito i loro figli nello stesso periodo dell'anno scorso decidendo infine di dare loro dei nomi simili.
Brittany ha dato alla luce Jett, che ha compiuto un anno a gennaio, mentre Briana ha avuto Jax che ha superato lo stesso compleanno pochi mesi dopo, ad aprile di quest’anno.
Nonostante il tempo che intercorre tra le due nascite, i due cugini appaiono identici a causa del loro DNA molto simile. “I nostri figli sono cugini, fratelli genetici e gemelli quaternari” hanno dichiarato i genitori che vivono tutti nella stessa casa in Virginia e ora stanno allargando le loro famiglie.
Durante un'intervista con NBC News, Brittany ha spiegato che il loro caso non è unico ma ci sono solo altri 300 cugini gemelli in tutto il mondo.
Del resto le due coppie si sono incontrate proprio a un festival per gemelli nel 2017 e dopo la nascita dei due cuginetti hanno deciso di aprire anche un profilo comune su Instagram continuando a informare i loro follower sulla vita comune con i picoli Jax e Josh.