Giornata internazionale dei fratelli e delle sorelle
Li amiamo quanto li odiamo e soprattutto: non potremmo immaginare la nostra vita senza di loro! Questo mercoledì, 10 aprile 2024, è la Giornata internazionale dei fratelli, un'occasione per uscire e divertirsi insieme. Ecco alcune idee per attività di gruppo.
Condividi su:Se siete fortunati, potete avere uno, due, tre o un numero infinito di fratelli o sorelle. E se siete ancora più fortunati, voi e i vostri fratelli andate d'accordo. Anche dopo tutti i litigi, le torte rubate, le marachelle riportate a mamma o papà, i giocattoli rotti e gli insulti a base di spazzatura e sanguinaccio... Il vostro amore e la vostra vicinanza continuano a unirvi. Che avventura meravigliosa!
Per celebrare questo amore così speciale, perché non riunirsi per un giorno per condividere un po' di divertimento davanti a un film, un ristorante, un gioco di fuga, un karaoke...? ? E per caso, perché non organizzare questa riunione mercoledì 10 aprile, Giornata internazionale dei fratelli e delle sorelle? È una giornata in vostro onore e siamo sicuri che vorrete approfittarne per riunire i vostri fratelli.
È deciso: il 10 aprile voi e i vostri fratelli e sorelle vi imbarcherete in una nuova avventura. Una giornata con meno segni di feltro sui vestiti, ma che dovrebbe lasciarvi dei bellissimi ricordi da condividere con i vostri fratelli. Ecco una selezione di gite per fratelli a Parigi e nella regione dell 'Ile-de-France, per tutte le età e per tutti i gusti! Scegliete e godetevi una bella giornata con il vostro compagno di giochi di sempre.
Fonte: sortiraparis.com