Govone, ecco il Mercatino di Natale più grande d’Italia
In arrivo l'edizione numero 13 de Il Magico Paese di Natale, a Govone dal 16 novembre al 22 dicembre.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Il più grande Mercatino Natalizio in Italia per numero di espositori, 117 produttori selezionati, e candidato all’European Best Christmas Markets come unico rappresentante per l’Italia: è Il Magico Paese di Natale, che appassiona oltre 200 mila visitatori e che si svolge tra le colline di Langhe-Roero e Monferrato, paesaggio vitivinicolo Patrimonio mondiale Unesco.
Gioco, magia, spettacolo e sostenibilità per l’evento che ogni weekend, dal 16 novembre al 22 dicembre, è in grado di trasformare il borgo di Govone (CN) e il suo incantevole castello sabaudo in un piccolo regno popolato da elfi e personaggi fantastici.
Il Magico Paese di Natale si svolge su una superficie di 45 mila metri quadrati, 384 repliche del mini Musical Rudoplh -la renna dal naso rosso, 60 laboratori, 30 incontri di narrazione nei weekend tematici, 2 treni storici da Torino e da Milano, 1 mostra di presepi, l’apertura straordinaria del castello Reale e concerti e animazioni continuative.
La 13^ edizione de Il Magico Paese di Natale vede inoltre il grande ritorno del Treno storico, in collaborazione con la Regione Piemonte e la Fondazione Ferrovie dello Stato. Un viaggio indimenticabile e davvero suggestivo per tutta la famiglia, accompagnato durante il percorso da magiche figure che animano e creano un’atmosfera davvero speciale.