ASCOLTA LA DIRETTA
Gucci al fianco di Achille Lauro e al suo team creativo per le sue performance: 'Persona libera che vola alto'

Gucci al fianco di Achille Lauro e al suo team creativo per le sue performance: "Persona libera che vola alto"

“Achille Lauro è una persona dotata di una grandissima sensibilità, creatività e con un grado di libertà che mi attrae molto. Avevamo già collaborato prima di questa straordinaria esperienza e mi aveva da subito affascinato per la sua grande personalità. Collaborare con lui per Sanremo è stata una conseguenza naturale”.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Parole di Alessandro Michele, direttore creativo della maison Gucci, il deus ex machina a cui si devono gli abiti creati per il cantante originario di Verona che ha conquistato pubblico e critica con la canzone “Me ne frego”, ma prima ancora per i suoi look originalissimi e con storie importanti legati ai personaggi rappresentati - San Francesco, la marchesa Casati-Stampa e questa sera la regina Elisabetta I Tudor - mostrati durante performance performance seguite personalmente dall’artista con Michele assieme a Nicoló Cerioni e la direzione del del manager Angelo Calculli.

“È stato davvero bello lavorare insieme a Lauro, al suo e al mio team su questo progetto by - ha aggiunto Alessandro Michele - perché è bello lavorare con persone libere, che volano alto e che portano avanti un messaggio forte rispetto ad argomenti importanti”.

“La musica per me è la cosa più importante ed è dalla musica che nasce la mia concezione dell’arte, dello scrivere, del dipingere e dell’utilizzare il mio stesso corpo come una vera e propria opera”, aveva dichiarato Lauro. “Sanremo è il più grande palcoscenico per la canzone, ma nel mio modo di intendere è una grandissima occasione per portare delle performance complete. Il futuro mi vedrà sempre più impegnato in varie forme di arte, senza mai allontanarmi dalla mia prima musa ispiratrice, la musica”.

Fonte: huffingtonpost.it


AMICI DI LOVE FM