
Khaby Lame batte Chiara Ferragni, ora è fra i tre tiktoker più seguiti al mondo
Khaby Lame - tiktoker di origini senegalesi residente in Italia - batte Chiara Ferragni su Instagram. Grazie al successo delle sue parodie, con quasi 24 milioni di follower supera i 23,9 milioni contatti dell'indiscussa reginetta.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Un sorpasso di appena tremila persone, per il momento, ma innegabile.
A provocare lo smacco delle ultime ore il differente ritmo di crescita dei profili: la Ferragni - secondo Forbes la più potente influencer del mondo - acquista tra i 10 e i 20 mila follower giornalieri, mentre Khaby ne fa circa 400 mila ogni giorno.
Per il giovane ventunenne non è il primo sorpasso: il 17 maggio il tiktoker aveva superato Mark Zuckerberg e lo aveva annunciato con uno dei suoi video; il papà di Facebook, dal canto suo, aveva accettato la sconfitta lasciando un 'mi piace' in segno di rispetto e, probabilmente, di ammirazione.
L'attività del giovane ventunenne è stata, del resto, esplosiva: preso il via durante il primo lockdown, il successo è arrivato a metà marzo, quando i follower hanno cominciato a raddoppiare fino a toccare i 75,7 milioni su TikTok.
Al momento Lame è il terzo tiktoker più seguito al mondo - con lui sul podio Charli D'Amelio e Addison Rae - e la sua formula vincente non è cambiata: il segreto è nell'ironia con cui prende in giro gli strani consigli del mondo TikTok.
Fonte: Mashable Italia