La casa di «Mamma ho perso l’aereo» in affitto per una notte: gli ospiti saranno accolti dal fratello di Kevin
In occasione dell’arrivo del sequel «Home Sweet Home Alone» su Disney+, quattro persone potranno prenotare a un prezzo simbolico.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Non si dovrà temere l’arrivo di intrusi malintenzionati, ma per tutto il resto sarà proprio come vivere nei panni della famiglia McCallister, avvolti da un’atmosfera natalizia, abbuffandosi di pizza come Kevin e incontrando anche una tarantola vera. In occasione dell’arrivo su Disney+ del sequel di uno dei film più amati delle Feste, la casa di «Mamma ho perso l’aereo» si potrà affittare per una notte prenotando tramite Airbnb: il soggiorno sarà disponibile per il 12 dicembre per un massimo di quattro persone, al costo simbolico di 25 dollari (più tasse).
Ad accogliere i quattro fortunati nell’abitazione (che si trova a Chicago), sarà Buzz McCallister, fratello maggiore di Kevin (interpretato da Macaulay Culkin che all’epoca aveva 10 anni): «Potreste ricordarmi come un personaggio non particolarmente simpatico, ma ora sono cresciuto e sono felice di condividere con voi la casa della mia famiglia - e anche la mia pizza! - durante le vacanze di Natale. Ma mi raccomando, non fate scappare la mia tarantola Axl questa volta!», è il benvenuto di Buzz nel presentare l’iniziativa.
Fonte: Greenme