McKamey Manor, la casa infestata più terrificante del mondo dove si paga l’ingresso donando cibo per cani
È tempo di Halloween e di case infestate ma questa non è come quelle a cui siamo abituati. Si chiama McKamey Manor ed è talmente spaventosa che il proprietario, Russ McKamey, fa firmare ai visitatori un esonero di responsabilità di 40 pagine prima di entrare.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:L’accesso è consentito solo a persone dai 21 anni in su o dai 18 ai 20 con l’approvazione dei genitori, con certificato medico che attesti la buona salute fisica e mentale, e dopo aver superato un test anti-droga effettuato il giorno dell’ingresso.
La casa infestata si trova in California, per l’esattezza a San Diego, ma qui non si viene semplicemente inseguiti da zombie e altre creature mostruose come nelle giostre horror dei luna park tradizionali, ma si può essere legati, imbavagliati, torturati, insanguinati, costretti a mangiare insetti e schifezze, e l’esperienza è talmente verosimile da mettere paura anche ai più temerari.
Tutti i partecipanti sono obbligati a guardare un video intitolato “And Then There Were None“, dove si vedono persone che non hanno superato l’esperienza. La cosa buona è che non si paga in denaro ma in lattine e cibo per cani, devoluti in beneficenza.
Il tour può durare fino a 8 ore, si entra in due e chi lo termina, cosa che nessuno riesce a fare, può vincere un grosso premio in denaro, a quanto pare di 20,000 dollari. Ma non ci è mai riuscito nessuno!