Melegatti assume 150 persone per stagione natalizia
L'azienda rischiava di scomparire definitivamente, oggi il piano di sviluppo accelera la sua marcia
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:E’ripresa la nuova campagna natalizia di Melegatti che ritorna in televisione, nel digital e nei social. A un anno dall’acquisizione dell’azienda da parte dell’industriale Roberto Spezzapria e di suo figlio Giacomo il piano di sviluppo accelera la sua marcia. I nuovi spot di Melegatti firmati da Armando Testa, saranno in tv e sul digitale fino al 21 dicembre.
Per la campagna di Natale oltre ai 50 dipendenti a tempo indeterminato sono stati assunti 150 lavoratori stagionali per assicurare la produzione necessaria a garantire la distribuzione in tutta Italia.
”È un importante tassello nello sviluppo e nella crescita di Melegatti quello di poter tornare a comunicare in tv in maniera significativa. Sfornare buoni prodotti e creare posti di lavoro sono per noi obiettivi primari” dichiara Giacomo Spezzapria, presidente Melegatti 1894.
Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa (che si è aggiudicata l’incarico dopo una gara) ha spiegato: «A Natale le marche tendono ad omologare il “cosa” mostrare. L’unico modo per distinguersi è lavorare sul “come”. Siamo emozionati di riportare Melegatti nelle case degli italiani interpretando il Natale con quel pizzico di ironia che ha sempre caratterizzato le sue campagne».
Il piano di comunicazione natalizio si completa con alcune sponsorizzazioni, che vanno dalla Maratona dei Babbi Natale, la Melegatti Christmas Run alla bella esposizione dei Presepi del Mondo, dai caratteristici mercatini di Natale alle vetrine del centro storico.
Fonte: ANSA