Milano, la città che cambia il tuo Natale
Babbo Natale stufo dei suoi abiti tradizionali rossi e della sua casetta al freddo, dove può andare in vacanza?
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su: Con un video di 90 secondi Milano si propone come destinazione natalizia, soprattutto per i giovani: "Milano: la città che cambia il tuo Natale", è il racconto dell'agenzia di promozione ufficiale del Comune Milano&Partners in cui Babbo Natale rinfresca il suo look classico da Santa Claus con lo shopping in città, va in discoteca e alla Scala, scopre uno dei musei più affascinanti come la Pinacoteca di Brera e assaggia una fetta di panettone in una tipica trattoria milanese.
Il messaggio? Visitare Milano durante le festività invernali è un’esperienza imperdibile. Pure Santa Claus c’è rimasto secco: colpo di fulmine e un tuffo tra le bellezze, i capolavori e la spensieratezza di un posto in cui vale la pena fermarsi. Giusto il tempo d’innamorarsi, per riprendere subito il cammino lungo le rotte celesti.
Babbo Natale ne esce letteralmente trasformato, nello stile e nello spirito. Archiviato per un po’ il solito outfit rosso-velluto, insieme al tepore e alla noia del focolare domestico, in un battibaleno lo troviamo nel cuore di Milano, tra la folla e le vetrine di una luccicante galleria Vittorio Emanuele. Ed è subito shopping.