Natale sempre più hi-tech: ecco i regali di quest'anno
Come ogni anno, con l’avvicinarsi delle feste natalizie la maggior parte delle persone viene assalita dal solito dubbio: quali regali comprare?
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Scegliere il regalo giusto per tutti, specie a Natale, è davvero complicato.
Va anche detto che, da qualche anno a questa parte, la grande maggioranza delle persone crea una lista di regali incentrata principalmente sulla tecnologia e sul mondo dell’elettronica.
Uno smartphone, un tablet, un paio di cuffie Bluetooth: conoscendo i gusti dei nostri amici o parenti con un regalo tecnologico difficilmente sbaglieremo.
E sempre per chi ama godersi il focolare domestivo e magari è appassionato di cucina – in crescita anch’essi grazie soprattutto ai molteplici programmi TV dedicati a questa passione, da Bake Off a Masterchef, passando per Cotto e Mangiato – le idee si sprecano: nuovi robot tuttofare, dispositivi elettronici per pesare, misurare, dosare… E anche una buona macchina per il caffè completamente elettronica che accontenti tutti i gusti.
Senza dimenticare chi ama prendersi cura del proprio aspetto; anche qui la tecnologia ci viene in aiuto con innovative piastre per capelli, epilatori IPL a luce pulsata in grado di rimuovere i peli in modo permanente, massaggiatori shiatsu indispensabili dopo una giornata stressante per finire con un plaid riscaldabile che ci coccoli nelle serate più fredde.
Insomma, come avete capito, ce n’è per tutti i gusti: da quelli dell’amico sportivo che ama monitorare le proprie performance a quelli della sorella appassionata di nuove ricette che ama sperimentare in cucina, senza dimenticare gli amanti della fotografia, della musica e chi non si separa mai dal proprio lavoro.
Fonte: Vanity Fair