Oroscopo 2021, Simon & The Stars: "Sarà l'alba dopo la notte fonda del 2020"
L'astrologo ad HuffPost: "Entreremo in una nuova Era, più 'leggera'. Non avremo a che fare con il virus, ma col suo 'fantasma': la ricostruzione".
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:“L’alba dopo la notte fonda del 2020”: così l’astrologo Simon & The Stars definisce questo nuovo anno. Un anno meno complicato rispetto al precedente, in cui avremo a che fare, più che con il Covid, con il suo “fantasma”, ovvero con i problemi dovuti alla ricostruzione e alla ripresa economica e sociale. Le stelle ci dicono che dal 21 dicembre 2020 siamo entrati in una nuova Era, l’Era dell’Acquario, che sarà caratterizzata da progresso e avanzamento tecnologico: “E il fatto che l’Europa si sia pronunciata sul vaccino proprio quel giorno è significativo”.
Cosa possiamo aspettarci dal 2021 sul fronte Covid?
Nessuno ha la sfera di cristallo per prevedere cosa accadrà con un nemico tanto imprevedibile come un virus. Ma possiamo ‘leggere’ le stelle e le stelle ci dicono che il 2021 sarà l’anno della ricostruzione, rappresenterà una sorta di alba dopo la notte fonda del 2020. Non ci sarà un vero e proprio libera tutti, ma il vaccino, simbolo dell’avanzamento tecnologico della nostra società, di fatto ci porterà fuori dalla fase acuta e d’emergenza e questo succederà più velocemente di quanto pensiamo. Ci sarà un effetto positivo a cascata. Dal 21 dicembre 2020 siamo entrati infatti in una nuova Era, l’Era dell’Acquario, un segno d’aria i cui valori fondanti sono l’aggregazione, il progresso, l’integrazione, la partecipazione alle grandi decisioni del potere, l’andare verso un nuovo mondo. Proprio il 21 dicembre c’è stata una congiunzione tra Giove e Saturno in Acquario, evento che non si verificava da 800 anni: un arco di tempo vastissimo in cui i pianeti si sono congiunti in un segno di Terra, simbolo della concretezza, e in cui l’umanità è andata incontro a grandissimi cambiamenti, come la fondazione degli Stati moderni. Ora è come se si dovesse compiere un passo ulteriore, avanzare. E il fatto che l’Unione Europea si sia pronunciata sul vaccino proprio il 21 dicembre è significativo.
Fonte: huffingtonpost.it