Prof in videolezione scopre aggressione in diretta: salva la mamma di uno studente
Stava facendo una videolezione con i suoi alunni quando ad un certo punto ha sentito urla e strani rumori: una professoressa ha capito subito che a casa di un suo studente si stava consumando un’aggressione e ha così chiamato le autorità dando l’allarme.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Stava facendo una videolezione con i suoi alunni quando ad un certo punto ha sentito urla e strani rumori: una professoressa ha capito subito che a casa di un suo studente si stava consumando un’aggressione e ha così chiamato le autorità dando l’allarme.
Nell’appartamento del ragazzino si sono così presentati i carabinieri del Nucleo Radiomobile, i quali hanno raccolto la testimonianza della madre, una donna di origine marocchina di 40 anni.
Quando gli agenti sono arrivati nell’abitazione del giovane, in zona Navigli, la vittima era in lacrime: ha raccontato di essere stata presa a schiaffi dal marito e che non era la prima volta che succedeva. Il marito, 48 anni, disoccupato di origine egiziana, è stato arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.
Fonte: Huffpost