ASCOLTA LA DIRETTA
RADIOPOST ESTATE - Ibiza chiude le grandi discoteche. L'isola si reinventa: sarà l'estate della natura.

RADIOPOST ESTATE - Ibiza chiude le grandi discoteche. L'isola si reinventa: sarà l'estate della natura.

Ibiza si prepara a inaugurare una lunga stagione senza le feste organizzate dai Grandi Club. Qualcuno dice che apriranno solo i beach-club. Fatto sta che non ci saranno assembramenti e neppure accampamenti.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Difficile immaginarla a prima vista. Ma è evidente che non si potesse fare altrimenti in questa estate post Covid, iniziata con i festeggiamenti per San Juan (il nostro San Giovanni) per la prima volta non in spiaggia davanti ad un falò, ma davanti alla pagina Facebook del consiglio comunale. Triste. Ma per fortuna qualcosa si muove.

L’isola si prepara a cancellare la sua vita notturna ma a puntare tutto sulla sua bellezza, dalla luce del sole, fino al tramonto, qui sempre romantico.

Un po’ di cose cambiano dunque per chi va ad Ibiza quest’anno: locali notturni e discoteche resteranno chiuse. Poi attenzione all’orologio. Secondo ordinanza comunale i ristoranti chiuderanno alle 2. I bar e le caffetterie alle 22. Resteranno chiusi i locali che possono ospitare più di 300 persone. Possono ripartire le feste popolari (ma è così solo dal 1 luglio) con dei limiti: non più di mille persone all’aperto e massimo 300 al chiuso. Anche la spiaggia sarà sotto controllo: tramite sensori che si attivano all’ingresso delle persone in spiaggia, si potrà sempre avere il numero preciso delle presenze, per evitare assembramenti. Vietati i gruppi con più di 20 persone.



AMICI DI LOVE FM
Novità