Richard Gere sarà di nuovo papà a 70 anni: la moglie Alejandra Silva incinta nove mesi dopo la nascita del loro primo figlio
La notizia viene data da Hola!, tabloid spagnolo cha aveva già rivelato la nascita del loro primo figlio insieme nato a febbraio di quest'anno. Dopo soli nove mesi e dopo che Gere ha festeggiato 70 anni il 31 agosto, Alejandra Silva è di nuovo incinta.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Il 2019 si conferma un anno eccezionale per Richard Gere. A febbraio è nato Alexander, il suo primo figlio insieme alla terza moglie Alejandra Silva; a fine agosto, il 31 per la precisione, ha spento 70 candeline sulla torta di compleanno; oggi, infine, arriva la notizia che lui e Alejandra sono di nuovo in dolce attesa. Dopo soli nove mesi la coppia è già pronta dunque ad accogliere un nuovo componente nella famiglia già numerosa composta, oltre che da Gere, Silva e dal piccolo Alexander, anche da Homer James Jigme Gere, figlio diciannovenne di Richard nato dal matrimonio con Carey Lowell, e da Albert Friedland, figlio di Alejandra nato sei anni fa dal precedente matrimonio con Govind Friedland.
Dopo tre figli maschi, che sia arrivato il momento di una bambina in casa Gere-Silva? Tra circa nove mesi consoceremo la risposta e chissà che a rivelarla non sia di nuovo Hola!, il tabloid spagnolo molto attento alla coppia (del resto Alejandra Silva è spagnola, galiziana per la precisione) che già aveva pubblicato per primo la notizia della nascita di Alexander a febbraio 2019 e le foto del matrimonio tra i due avvenuto nel 2018.