ASCOLTA LA DIRETTA
Sanremo 2021: i Big in gara

Sanremo 2021: i Big in gara

I nomi ufficiali dei cantanti che, dal 2 al 6 marzo prossimi, si daranno battaglia sul palco dell'Ariston saranno diffusi solo il 17 dicembre.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

I nomi ufficiali dei cantanti che, dal 2 al 6 marzo prossimi, si daranno battaglia sul palco dell'Ariston saranno diffusi solo il 17 dicembre. Ma qualcuno, tra i tanti, è trapelato. E pare che per il Festival ritroveremo Achille Lauro, Ermal Meta, Lo Stato Sociale e Renga.

I nomi ufficiali dei vip che, tra il 2 e il 6 marzo, gareggeranno sul palco di Sanremo saranno diffusi il 17 dicembre, durante l’atto finale delle competizioni tra i Giovani. Amadeus, però, ha tenuto a precisare quanti cantanti abbiano voluto presentare una propria canzone per il Festival. «Più di trecento», ha detto, sottolineando come i brani «grazie a Dio» non abbiano raccontato il Coronavirus. «Un centinaio sono davvero belle», ha poi aggiunto Amadeus, alla cui corte TvBlog ha detto essersi palesati artisti ben precisi.

Il sito ha rivelato come siano stati (anche) alcuni dei concorrenti più acclamati delle scorse edizioni ad affrettarsi per portare la propria canzone ad Amadeus. Achille Lauro lo avrebbe fatto, e così Ermal Meta, che nel 2018 ha vinto il Festival con Non mi hanno fatto niente. Di quell’edizione, tanto si ricorda e tanto, sembra, potrà essere rivisto. Anche Ghemon e Lo Stato Sociale, presenti sul palco dell’Ariston con Rose viola e Una vita in vacanza, avrebbero avanzato la propria richiesta di partecipazione. Che, allo stesso modo, sarebbe stata presentata anche da Giusy Ferreri, Max Gazzè e Francesco Renga.

Fonte: vanityfair.it


AMICI DI LOVE FM
Novità