ASCOLTA LA DIRETTA
Tiziano Ferro protagonista della campagna promossa per contrastare l’abbandono degli animali e sensibilizzare sull’importanza dell’adozione

Tiziano Ferro protagonista della campagna promossa per contrastare l’abbandono degli animali e sensibilizzare sull’importanza dell’adozione

“È un onore enorme essere stato scelto dal Ministero per rappresentare questo magnifico progetto, a favore della promozione dei diritti dei nostri splendidi amici”. Così Tiziano Ferro commenta sui social la campagna “Code di casa”, promossa dal Ministero della Salute.

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

L’amore del cantante per gli animali non è una novità, tant’è che Ferro ha più volte “prestato” il suo volto in diverse campagne a favore dei nostri amici a quattro zampe. Dopo il vuoto lasciato dal suo amato Beau, l’artista ha adottato un altro cane abbandonato, adulto e in sosta al canile, Jake. Ed è proprio Jake, che ha da poco superato un intervento alla zampa, che gli permetterà di riprendersi e magari tornare a correre, il co-protagonista dello spot.

Abbandonare un animale è uno dei gesti più ignobili al mondo – dice Tiziano – Jake è stato abbandonato più di una volta. E guardate adesso…quanto amore, quanta fede. Non abbandonate gli animali. E se non potete più prendervi cura del vostro animale domestico, rivolgetevi a un canile, ai veterinari”.

Non abbandonate gli animali – continua il suo appello – è un gesto incredibilmente crudele, che nessuno può meritare”.

Fonte: spettakolo.it


AMICI DI LOVE FM
Novità