Tom Cruise si prepara a girare il primo film nello spazio con la NASA e con Elon Musk
Secondo le indiscrezioni del magazine americano Deadline, l’attore starebbe portando avanti il progetto di un film con riprese nell’orbita terrestre
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Un film girato nello spazio potrebbe vedere protagonista Tom Cruise. Secondo il magazine americano Deadline, l’attore starebbe portando avanti il progetto di un film che prevederebbe riprese nell’orbita terrestre, in collaborazione con la Nasa e la società SpaceX dell’imprenditore Elon Musk, fondatore di Tesla e PayPal.
Per ora nessuna major di Hollywood sembrerebbe essere legata al progetto, ma molti sono convinti che Cruise possa accettare la sfida. D’altronde, già James Cameron in una intervista con Empire, aveva rivelato che già dal 2000 pensava a un film del genere con protagonista proprio Cruise. Va comunque detto che ci sono ancora da girare Mission Impossible 7 e Mission Impossible 8, produzioni già avviate e poi sospese per il Covid-19.
Le riprese del settimo capitolo di Mission Impossible sarebbero dovute svolgersi anche a Venezia. “Per la sicurezza e il benessere del nostro cast e della nostra troupe e per la volontà del governo locale veneziano di fermare le riunioni pubbliche in risposta alla minaccia del coronavirus, stiamo modificando il piano di produzione per le nostre tre settimane da girare a Venezia”, aveva fatto sapere un portavoce della Paramount nel mese di febbraio.
Fonte: Huffpost