Una coppia thailandese si regala per il matrimonio una serie di scatti al cimitero
Edgar Allan Poe l'avrebbe descritto come l'incubo perfetto e il suo personaggio si sarebbe svegliato di soprassalto per il terribile presagio.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:Oggi è una trovata virale, perché certo non si può dire che questo book fotografico di una coppia thailandese non sia originale. Niente è più romantico del fingere di seppellire il tuo affascinante marito e dimostrare che nemmeno la morte, in fondo, potrà separarvi.
La storia, già raccontata da Mashable South-East Asia, è quella di Nonts Kongchaw e del suo funereo post di nozze ("l'amore oltre la morte") che su Facebook, dal 6 gennaio, ha totalizzato 72 mila condivisioni.
Tra fiori di loto e di sandalo, realmente in uso per i funerali thailandesi, Kongchaw e una donna, entrambi di un bianco scintillante, posano con il terriccio, le fosse e le lapidi, circondati dalle corone dei defunti. Una di queste, che stringono tra le mani, è però riadattata per celebrare la richiesta di fidanzamento, con una stringa che dice 'Sposami'.
Del resto, ai romantici piacevano le atmosfere mortifere, le nebbie e il macabro medievale. E perciò, questo set è per veri poeti cimiteriali.
In un'altra foto, forse la più iconica, la sua dolce metà sorride in camera dolcemente mentre il marito, altrettanto contento e in piedi su una bara, viene consumato dalle fiamme della camera ardente, leggermente sfocato sullo sfondo.
Non è chiaro se il photo-shoot sia solo preparatorio per il loro vero matrimonio, o sia solo un enorme scherzo. Certo, la coppia ha senso dell'umorismo da vendere.
Fonte: mashable.com