ASCOLTA LA DIRETTA
Vacanze in montagna: le mete top per Capodanno

Vacanze in montagna: le mete top per Capodanno

La magia della neve, come ogni anno, torna a farsi sentire. In vista dei primi weekend ad alta quota, Wiko, il brand franco-cinese di telefonia, offre consigli sulle prossime fughe, magari proprio in vista di Capodanno...

ASCOLTA IL PODCAST

Condividi su:

Dopotutto, festeggiare il 31 dicembre sulla neve per tanti è una sacra tradizione. E non solo per chi scia: la montagna, oltre ad aria fina e paesaggio, è meta uber chic di svago e relax. Merito di luxury hotel in grado di soddisfare una clientela sempre più esigente con una proposta variegata che punta sull'offerta sportiva quanto su ristoranti stellati e Spa con vista. Insomma, c'è un elegante hotel di montagna per ogni esigenza. Questi alcuni hotel selezionati:

W Hotel, Verbier

Il W Verbier sorge nel Canton Vallese, in Svizzera, e propone attività per gli amanti degli sport adrenalinici.

Grand Hotel Kronenhof, Pontresina

Tutelato dal Ministero dei Beni Culturali e risalente al 1848 - è la destinazione ideale per esplorare i 350 chilometri di piste accessibili e cimentarsi in adrenaliche esperienze invernali quali sci di fondo, slittino, pattinaggio e il trend del momento, lo snowkiting sul lago di Silvaplana.

The Chedi Andermatt, Andermatt

Destinazione a sé stante nel cuore della valle d'Orsera, Andermatt è il paradiso del freerider con il suo nuovo comprensorio sciistico di Andermatt-Sedrun di 130 Km. Destinazione nella destinazione, il 5 stelle The Chedi Andermatt unisce il calore e la raffinatezza dell'ospitalità svizzera a un twist elegante di ispirazione orientale che omaggia le radici del gruppo GHM cui è affidata la gestione della struttura.

Fonte: Vogue


AMICI DI LOVE FM
Novità