Vestirsi con il cuscino: la nuova challenge della quarantena
L’ultima idea arriva da Instagram. È stata infatti lanciata la quarantine pillow challenge, ovvero letteralmente “la sfida del cuscino in quarantena”.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:È ormai risaputo che noia e creatività viaggiano di pari passo. In questi giorni, in cui siamo tutti costretti all’interno delle mura domestiche, il mondo del web si è davvero sbizzarrito. L’ultima idea arriva da Instagram. È stata infatti lanciata la quarantine pillow challenge, ovvero letteralmente “la sfida del cuscino in quarantena”.
Questa challange consiste nel postare una fotografia in cui si indossa un cuscino come se fosse un abito. Nello specifico si posa legandosi in vita il cuscino con una cintura. Per partecipare basta pubblicare un post e aggiungere l’hashtag #quarantinepillowchallenge.
Il risultato sono molteplici scatti in cui ciascun utente può dar sfogo alla propria fantasia. Numerose sono le celebrities e influencer che hanno aderito all’iniziativa declinandola secondo la propria creatività.
Insomma, una sfida simpatica che permette di staccare la mente e concentrarsi su qualcosa di divertente per un po’. È anche l’occasione giusta per dedicare qualche ora ad attività che non si svolgono da molto tempo, quali per esempio truccarsi e coordinare gli accessori per creare il perfetto abbinamento.