Zucchero, un "Volo" speciale da Piazza San Marco
In questo momento molto delicato e difficile per la musica e i musicisti, Zucchero si conferma uno degli artisti più generosi verso il proprio pubblico.
ASCOLTA IL PODCAST
Condividi su:In questo momento molto delicato e difficile per la musica e i musicisti, Zucchero si conferma uno degli artisti più generosi verso il proprio pubblico: il bluesman emiliano ha pubblicato sulla sua pagina Facebook una versione speciale della splendida Il volo, suonata e cantata in Piazza San Marco a Venezia.
Nei giorni scorsi è stata confermata per il 27 novembre l'uscita del duetto inedito September, registrato con l'amico Sting e inserito anche all'interno della nuova raccolta D.O.C. Deluxe, in uscita l'11 dicembre.
Un’amicizia di lunga data che ora darà vita a una collaborazione di due grandi musicisti, Zucchero e Sting che hanno deciso di unire le loro voci sulle note di September.
L’annuncio ha immediatamente entusiasmato il pubblico tanto da contare al momento numerosi commenti e oltre 10.000 like.
Nei giorni corsi Zucchero ha festeggiato il decimo anniversario dell’uscita di Chocabeck, l’iconico album certificato con ben cinque dischi platino in Italia.
Fonte: sky.it